Verifica disponibilità

Hotel Atilius Riccione. Un albergo adatto a tutte le esigenze, anche di chi viene in Riviera per praticare sport di ogni tipo.

La vicinanza allo stadio del nuoto di Riccione e al Play Hall permette ai nostri ospiti di raggiungere facilmente tutte le manifestazioni sportive.

Sport e Benessere: il nostro stile di vita!

Particolarmente affezionati al mondo del nuoto e degli sport acquatici, studiamo delle vantaggiose offerte dedicate a squadre o a nuotatori singoli che scelgono la Perla Verde dell’Adriatico per le Collegiali.

In occasione dei principali eventi nuoto Riccione, come i campionati regionali, italiani ed internazionali, ospitiamo con grande entusiasmo atleti provenienti da tutto il mondo.

Molti dei nuotatori e tuffatori, anche popolari, che hanno già provato l’Atilius Sport hotel Riccione, sono diventati dei cari amici che ogni anno tornano a trovarci, colpiti dall’ospitalità ed al senso di famiglia che ogni volta trovano dal check in al check out.

Citiamo e salutiamo con affetto gli amici nuotatori di grande fama che hanno provato l’esperienza in stile Atilius, tra cui Michael Phelps e la nazionale americana di nuoto, Marco Orsi, Gregorio Paltrinieri, Tania Cagnotto, i fratelli Marconi, Massimiliano Rosolino, Emiliano Brembilla e tanti altri!

Sei un ciclista? Benvenuto!
Organizza insieme alla tua squadra una Training Camp a Riccione.

La Romagna vanta di un entroterra tutto da scoprire, ricco di storia, tradizione, buon cibo e percorsi interessanti di ogni difficoltà, per qualsiasi preparazione atletica!

Porti la tua bici con te? Nessun problema, mettiamo la tua compagna di vacanza in un’area dedicata e sicura.

Se invece preferisci lasciare la tua bicicletta a casa, ti consigliamo un fornitissimo noleggio di biciclette che propone ogni modello: biciclette da strada, mountain bikes, biciclette da passeggio o biciclette elettriche per rilassanti giretti per le vie di Riccione o per visitare comodamente le città limitrofe.

Anche gli atleti di squash trovano nell’Hotel Atilius Riccione la propria casa al mare: moltissimi sono i gruppi che scelgono noi in occasione di Collegiali di Squash a Riccione anche per la vicinanza alla Federazione Italiana Giuoco Squash.

L’alimentazione degli sportivi è certamente un argomento molto caro per lo staff dell’Atilius: in quanto appassionati di sport, sappiamo soddisfare alla grande le diete e i regimi alimentari degli sportivi.

La giornata inizia con la carica giusta nella sala colazione, al primo piano: un ricco buffet dolce e salato vi da il “Buongiorno” con sfiziose brioche, ciambelle fatte in casa, yogurt, confetture, frutta fresca, caffetteria, spremute e panini da farcire a proprio gusto. Il carico di energie ideale per iniziare l’allenamento del giorno col sorriso!

A cena il nostro Chef propone piatti innovativi e colorati, realizzati esclusivamente con prodotti genuini e salutari a base di carne, di pesce e verdure. Tu cosa preferisci?

× Possiamo aiutarti?